venerdì 18 novembre 2016

Fall 2016: Weeks 10, 11, 12

Scusate per la scarsità di post nelle ultime settimane, ma ho avuto molto da fare tra compiti e esami... poi non è che sia successo molto.
Tranne le cose normali, le cose rilevanti di cui parlare sono: qualche partita di hockey, una giornata a New York, e una cena.
Partiamo con l'hockey. Tranne una partita che era noiosa e che hanno perso, le altre non solo erano geniali, ma hanno anche vinto! Non pensavo questo sport potesse piacermi, anche perché è molto violento a volte, ma stare tra gli spalti e incitare la propria squadra è meraviglioso!
Poi, la cena (lascio New York per ultima perché so che mi prenderà tanto spazio!). La mia prof di accounting si diverte ogni anno ad organizzare una cena per riunire tutti quelli che si vogliono laureare in accounting, in modo tale da farci conoscere tra noi e conoscere qualche futuro e possibile datore di lavoro. La cena è stata molto utile e divertente perché, tranne conoscere compagni di corso, ci siamo fatti un'idea di cosa sia lavorare in questo campo!
Non voglio e non parlerò delle elezioni.
Poi, New York, la mia città! Sono andata a New York con l'Honors Program ed è stato meraviglioso! In teoria, dovevo stare tre ore nel museo e poi andare a visitare la città, ma in realtà ho visto solo un'esposizione e ho usato il museo come base per andare in bagno quando avevo bisogno. New York è una città meravigliosa che non mi stancherà mai, una città che non dimenticherò mai! Sono andata in esplorazione, ho visto Times Squares, Grand Central Station, Central Park... Alla fine del giorno i miei piedi imploravano pietà, ma è stato un sacrificio totalmente meritato! Non vedo l'ora di trasferirmi là!

Nessun commento:

Posta un commento