venerdì 25 settembre 2015

Weekly Recap # 4

Il parco divertimenti era fantastico!
Il viaggio è incominciato con il pullman. Il pullman non era un classico, comodo pullman, ma era
invece il classico scuola bus giallo che si vede nei film americani. Comodo per i bambini magari, ma diciamo che per dei giovani adulti viaggiare senza avere spazio per le gambe non è il massimo... Non è stato il massimo il tragitto ma comunque l'ho apprezzato perché rende meglio l'idea e ti fa immedesimare meglio nell'immagine del tipico studente americano al verde!
Il parco non è molto grande, ma è tutto incentrato sulle montagne russe. Un consiglio, portatevi del cibo se ci andare, perché il cibo al Six Flags non è per niente economico...
La montagna russa più lunga e migliore secondo me, anche se non sono riuscita a farla a casa del tempo limitato e della lunga coda, è il Bizarro. Fossi in voi andrei a farla per prima così da avere poi tutto il giorno libero.

Nonostante le code assurde, è stata una bella giornata.
La domenica l'ho passata a riposarmi e a studiare i vocaboli della settimana, in previsione dei test. Stessa cosa il lunedì. Ho ricominciato ad allenarmi in palestra, in modo tale da eliminare tutti i grassi inutili che vengono messi nei cibi.
Il martedì è stata giornata da test, dato che in entrambe le lezioni abbiamo fatto test. Una giornata per niente leggera... Come se non bastasse, martedì la mensa ha superato i suoi soliti livelli di cibo spazzatura e immangiabili, perché né a pranzo, né a cena c'era qualcosa commestibile da mangiare. Persino i dolci non erano buoni, neanche la verdura o la frutta. Anzi, l'unico condimento presente per condire la verdura era la marmellata ai mirtilli dell'IKEA. Nulla in contrario, io la amo, ma non sulla verdura!
Mercoledì non è stato tanto male... nella lezione del mattino non abbiamo fatto nulla perché il prof ha passato tutta la mattina a cercare di risolvere un problema tecnico con il pc finché non ha deciso di mollare definitivamente e di mandarci a casa. Il pomeriggio è stato molto utile, la lezione della Mitica Miss Dee è stata divertente e penso che il mio modo di scrivere stia cambiando molto grazie a lei. Il pomeriggio compiti e riposo e la sera ovviamente palestra mentre Rachel giocava a Bingo. Doveva esserci la riunione della casa infestata, ma è stata annullata per misteriosi motivi, dandoci la serata libera.
Vorrei dedicare un paragrafo alla palestra, o meglio, al mio allenamento... Io di solito non sono mai stata una grande amante della corsa, l'ho sempre odiata e ho sempre praticato sport in cui le grandi corse non erano previste. Ora non so cosa sia, se la paura di prendere i famosi Freshman 15 (ingrassare di 15 chili nel primo anno), la noia, la difficoltà ad addormentarmi o la voglia di superare me stessa, ma ogni sera, prima di andare a dormire, vado in palestra a correre e a fare esercizi in modo da aumentare la mia resistenza. Ovviamente, sono ogni giorno più stanca!

Women's Patrol Down Parka
$495
Il giovedì è stata la giornata più stancante di tutte, anche se non so perché. Sarà per il fatto che i martedì e i giovedì iniziamo le lezioni un'ora prima del previsto, sarà per il fatto che sono i giorni in cui ci spremono di più perché hanno più tempo a disposizione, ma io sono sempre esausta in quei giorni. Le lezioni bene, al solito facili e in media noiose. Ho fatto una cosa utile però: ho ordinato il mio cappotto invernale! E' un Woolrich, pagato follie, ma dato che mia mamma teme che io diventi un ghiacciolo (dato che ho scoperto che qua la temperatura va sotto lo zero celsius, anche -20 e non penso sia solo qualcosa che dicono per spaventare gli stranieri, dato che qua è settembre e ci sono solo 15 gradi come massima...) ideato per le spedizioni ai poli. L'ho ordinato alla cieca per le taglie, di sicuro non mi starà piccolo, ma ci sono buone probabilità che sarà enorme! Non troppo, solo leggermente, dato che io porto una S americana e l'ho ordinato M... Dovrebbe arrivare entro venerdì, quindi saprò presto quanto ridicola sarò questo inverno... Durante la pausa invernale, però, credo mi procurerò più vestiti da montagna...
Comunque, mi ero abituata agli scoiattoli che mi tagliano la strada o che compaiono improvvisamente e che tanto velocemente scappano appena cerchi di far loro una foto, ma che quattro opossum no... Non penso di averne mai visti prima. Giovedì, mentre andavo in palestra, improvvisamente dal cespuglio escono questi quattro opossum che si sono messi a correre da un cespuglio ad un altro finché non si sono allontanati. Purtroppo ero troppo incredula per fare delle foto...
Hanno abbellito i bagni!!! Ora per la doccia abbiamo i tappetini, delle tende da doccia allegre con i pesciolini o i fiori, abbiamo dei cestini in bagno, profuma ambiente.... Il bagno è senz'altro più accogliente ora!
Oggi a lezione non abbiamo fatto molto... La mattina abbiamo guardato il discorso del papa alle Nazioni Unite e il pomeriggio abbiamo guardato un episodio di I love Lucy, una serie tv vecchissima in bianco e nero che Miss Dee adora...
Domani c'è la partita di football, Post University vs Pennsylvania University, con tanto di tifoserie, cheerleader e musica. Quindi... Let's go Eagles!

Nessun commento:

Posta un commento