sabato 1 ottobre 2016

Fall 2016: Week 5

Mi sembra quasi impossibile che sia passato un mese da quando sono qua. Il weekend è stato un weekend tranquillo, con neanche troppi compiti. Credo che questo sia il motivo per il quale il lunedì non è stato tanto tragico tornare in classe.

La scorsa settimana la prof di accounting ci aveva detto che per il test di mercoledì potevamo portare un foglio di appunti, ma lunedì ci ha lanciato una sfida che ovviamente ho accettato. Il foglio di appunti concesso era minuscolo, 7x12, e potevamo scriverci sopra fronte e retro, ma non di più. Io ho accettato la sfida e sono riuscita a far entrare tre capitoli di definizioni e formule su quel foglio e, incredibilmente, mi è avanzato anche spazio! La cosa migliore è che dopo averli scritti sono diventata momentaneamente cieca e che poi durate il test non li ho usati.
Martedì è stata una giornata impegnativa. Una delle mie due classi è stata cancellata e ho preso turni extra al Learning Center questa settimana per coprire un mio amico che aveva impegni.
I turni extra martedì non sono stati tanto pesanti perché solo una persona è venuta e poi ho potuto fare i mie compiti e studiare per il test.
Mercoledì ho fatto il test senza usare il mio favoloso cheat sheet. Il resto del giorno è stato ok, ho fatto una presentazione di fotografia su una delle mostre che ho visto quest'estate a Madrid, Louise Dahl-Wolfe. E' andata bene.
Giovedì ho lavorato tutto il giorno grazie ai turni extra al Learning Center, tranne per un piccolo break dovuto al fatto che dovevo andare in classe. Non è venuto nessuno e nelle ultime tre ore non c'era nessuno al Learning Center, tranne la gente pagata per essere là, quindi abbiamo collegato il proiettore ad un computer e abbiamo visto film.
Venerdì è stato spettacolare! Io e alcuni miei amici abbiamo guidato per un'ora e siamo andati al Big E, una fiera culinaria del New England dove era possibile mangiare tutti i cibi tipici del Nord Est. Peccato per la pioggia che ci ha reso ghiacciati e fradici per sei ore, è stata una giornata divertente. 

Nessun commento:

Posta un commento