venerdì 9 ottobre 2015

Weekly Recap # 6

Mi è arrivata la giacca!! Ora l'inverno può arrivare tranquillo. La cosa strana, però, è che dopo le temperature polari della scorsa settimana e di sabato, ora fa caldo. Non un caldo da andare al mare e mettersi a prendere il sole, ma più un caldo che si sta bene senza giacca e che il maglione di lana sembra troppo.
Le lezioni vanno bene e hanno iniziato la tortura psicologica per i Finals di dicembre e per i Midterms la prossima settimana e, soprattutto, per il TOEFL.

Non succede molto qua. Le foglie ogni giorno diventano sempre più gialle e rosse, fa buio sempre più presto e io sto cercando di non mettermi nei guai e di non fare figurini come la settimana scorsa. Sto cercando anche di non ammalarmi, anche se sono stata assalita da un tremendo raffreddore! Ho realizzato, però, che come noi abbiamo le castagne come elemento tipico dell'autunno (o per lo meno a Trieste), qua hanno la zucca. Quindi niente castagne per me!
Mercoledì, mentre mangiavamo, dato che era la giornata nazionale per il coming out, è venuto un trans gender a parlarci. E' stato un incontro interessante, soprattutto perché non aveva alcun problema a parlarci del suo passato, di come il suo matrimonio sia fallito a causa delle sue tendenze sessuali. Era anche la giornata della riunione della Haunted House e quello che sta venendo fuori è una cosa spettacolare!!!
Mi è anche scaduto l'abbonamento gratuito a Netflix, quindi niente serie tv illimitate.
Ho finalmente ripreso ad andare in palestra e il risultato è che ora le mattine sono un cadavere.
Il venerdì abbiamo fatto delle discussioni serie e carine, finalmente abbiamo fatto una bella lezione degna del nome "Listening and Speaking" forse perché eravamo con la supplente e non con il professore. Mi sono anche iscritta per andare il 30 ottobre al Trail of Terror, una sorta di "viaggio" in un bosco infestato in cui ti spaventano a morte... Sono così eccitata! Finalmente avrò un Halloween! La cosa bella è che, essendo una gita organizzata dalla scuola, pago sempre quei soliti 5 dollari per trasporto e gita!
Ho finalmente iniziato a leggere "Go Set a Watchman" , il prequel/sequel de "Il Buio oltre la Siepe", uno dei miei romanzi preferiti! Non è male, ma non è ancora arrivato allo stesso livello del primo.
Per il weekend lungo si pianificava di andare a New York, ma non penso che questo sia possibile, anche perché dopo una settimana di sole stanno arrivando i nuvoloni e il vento. Promette un altro weekend di pioggia! Inoltre, Rachel al solito sta preparando la valigia per scappare dalla noia dei weekend qui. Fortunata! Anche perché lunedì non c'è scuola perché è il Columbus Day, quindi ho un weekend lungo tre giorni, che passerò a studiare vocaboli per i Midterms... Best Weekend Ever!

Nessun commento:

Posta un commento