sabato 29 ottobre 2016

Fall 2016: Week 9

Sabato, ovviamente, è arrivata la pioggia. Era ovvio che arrivasse non solo perché è sabato, ma anche perché sabato la scuola ha organizzato una 5km per beneficienza. Abbiamo corso sotto la pioggia. Il resto del weekend l'ho passato sotto le coperte a fare i compiti. L'unica eccezione è stata la spesa.

Lasciando da parte i compiti e lo studio, questa settimana è stata tranquilla, soprattutto dal punto di vista del lavoro. Praticamente nessuno si è presentato!
Lunedì le temperature sono precipitate improvvisamente. La giornata è stata un solito lunedì: scuola e tanti compiti.
Mercoledì ho finalmente finito il portfolio per i miei esami di metà semestre. Se devo essere sincera, questo portfolio è stato un incubo!
Giovedì, al risveglio ho trovato una bella notizia... NEVE. Non una leggera nevicata, ma un abbondante malto di neve che copriva tutto. E' nevicato tutto il giorno e ha fatto freddo. Non che mi abbia rovinato la giornata, perché ho lavorato tutto il giorno. Per fortuna, la neve non è durata più di un giorno.
Venerdì è stata una giornata particolare. Mi sono svegliata la mattina presto per andare a fare l'esame teorico della patente. Nonostante il risveglio all'alba, sono passata!!! La sera, per festeggiare, sono andata all'Haunted Graveyard, un parco divertimenti nel quale hanno costruito una casa infestata! E' stato divertente!

Nessun commento:

Posta un commento