sabato 11 febbraio 2017

Spring 2017: Week 4

Il weekend è finito con teatro e il Super Bowl. Sono andata a teatro con l'Honors Program a vedere il musical Tommy, una storia alquanto strana. Infatti, era la storia di un bambino che assiste ad un omicidio, e per 10 anni non reagisce a nessuno stimo, rimane solo in shock. Era bello, ma per niente leggero. Poi, appena tornata in campus, c'era la festa per il Super Bowl. A quanto pare, la squadra locale era in finale, e la scuola ha organizzato una festa per vedere la partita tutti insieme. C'era tanto cibo buono e gratuito, quello che preferisco. C'erano molti food truck, e ho mangiato da dio... La squadra locale alla fine ha vinto!

Durante la settimana è nevicato tanto. Le classi sono andate bene, tanto da studiare ma nulla impossibile. Ho anche avuto fortuna, perché lunedì la mia prof di accounting mi ha aiutato a fare le mie tasse, e alla fine risulta che, anche se ho guadagnato soldi, non ne ho guadagnati abbastanza per pagare le tasse, quindi non devo niente allo stato!
I miei due lavori vanno bene, mi stancano da morire, ma alla fine ho l'opportunità di guadagnare qualcosa.
Giovedì è arrivata la tempesta del secolo. E' incominciato a nevicare nella notte e la mattina la neve arrivava già al ginocchio. Hanno chiuso la scuola e le strade, ed è nevicato tutto il giorno. Alla fine, le temperature sono scese un sacco, e gli accumuli di neve sorpassano il ginocchio.
Venerdì c'era scuola, ma molti prof hanno cancellato le lezioni e molti non ce l'hanno fatta a raggiungere le classi. E sembrerebbe che domenica ne arriverà un'altra!

Nessun commento:

Posta un commento