venerdì 4 settembre 2015

Weekly Recap #1

Ragazzi, qua incomincia a fare freddo.
Laser tag non era male, ma dopo un po' ho mollato perché ero stanca morta e sono andata a collassare nella mia stanza. Ho imparato a fare il bucato con queste lavatrici.
I sabati e le domeniche la mensa è aperta solo dalle 11 e 30 alle 13 e 30 e dalle 17 alle 18.30. Mi sa che qua morirò di fame...
I weekend non sono molto attivi qua, quindi ho deciso di andare in palestra, giusto per fare qualcosa. E' anche presente un servizio di shuttle gratuiti che ti portano al centro commerciale e a Walmart. Ho finalmente comprato un piumino e delle coperte enormi in pile, dato che la mia coinquilina è calorosa e tiene l'aria condizionata a 61 gradi Fahrenheit, che corrispondono ai nostri 16 gradi. Tutti noi studenti internazionali stiamo tentando una rivolta contro questi americani che ci stanno facendo congelare!
Le lezioni sono sempre facili e noiose, ma per fortuna i professori si sono accorti del mio genio e hanno deciso di assegnarmi compiti extra in modo tale da rinforzare le mie conoscenze... Che fortuna!

Sono entrata nella squadra delle cheerleader ma, dopo essermi accorta che non lo volevo e che la mia schiena non avrebbe retto, ho elegantemente rifiutato la loro offerta e sto tentando di contattare il coach di bowling per entrare in squadra.... Amo quello sport, sono cresciuta giocandoci...
Sto facendo amicizia con tanta gente e sono tutti molto disponibili.
Sto incominciando a fare le provviste per l'inverno... Non ho ancora i soldi per comprarmi un cappotto decente, dato che i cappotti per sopravvivere costano più di 300 dollari, ma ho approfittato di alcuni sconti in un negozio e ho comprato un paio di stivaletti... I miei amici sono scettici del fatto che io possa sopravvivere con quelli stivaletti, perché dicono che non sono resistenti abbastanza, quindi intanto li ho comprati, poi al massimo compro altri, ma mi rifiuto di comprare quegli osceni stivaletti della Timbaland unisex da muratore...
Oggi tutti i prof ci hanno lasciati dalle lezioni dopo un'ora con la scusa: "It's Labor Weekend!". Infatti lunedì niente lezioni perché è il Labor Day (festa del lavoro) e convenzionalmente questo è l'ultimo weekend d'estate, weekend in cui ci sono un sacco di feste e che tutti festeggiano, perché il giorno dopo il Labor Day, inizia l'autunno... AIUTO!
Nulla in contrario, amo le foglie che cadono, amo i colori e gli odori dell'autunno... ma NON il freddo!

Nessun commento:

Posta un commento