venerdì 18 settembre 2015

Weekly Recap # 3

I weekend, come al solito, sono una noia... Rachel mi ha lasciata sola in camera per tutto il weekend, cosa che farei anche io se avessi una casa qua vicino dove ci si può divertire. Sono andata ad una festa in campus e c'erano più studenti internazionali che americani, ma è stato divertente cambiare lingua in base alla persona con cui parli! Ho passato il weekend tra la palestra (gratuita per noi studenti), Walmart e Friends.
Novità dall'amministrazione: hanno forse perso le mie pagelle.
Martedì sera la scuola ha deciso di organizzare per solo le matricole femmine un incontro in cui si parlava di stupro, rapporti consenzienti e violenza nelle relazioni. Un incontro utile, ma strano. Tra tutte le matricole presenti, eravamo solo in sette. La consulente ci ha anche mostrato questo video abbastanza divertente in cui veniva spiegato il consenso (clicca QUI). Divertente ma strano.
Mercoledì, invece, è venuto a cantare dopo pranzo il finalista di The Voice americano, Josh Logan. E' stato un bel concerto, e la cosa migliore è che era gratis. Gratis e durante le lezioni, meglio di così! Peccato però che quasi nessuno si sia presentato. La mitica Miss Dee non era molto felice di ciò...
La sera, dopo la palestra, ho fatto il bucato. Forse dire che ho fatto il bucato è riduttivo, perché ho dovuto lavare circa tre settimane di vestiti perché mi ero dimenticata che devo farmi il bucato da sola...
Il bucato è durato circa tre ore!
Giovedì ho scoperto che avevo ragione: la mia prof era davvero arrabbiata e quindi ha deciso di farci un test sul concerto... per fortuna a me e agli altri due che si sono presentati non lo valuta...
La sera sono andata alla riunione della Casa Infestata e se quello che ho capito è giusto, il risultato finale sarà spettacolare!
Il venerdì è stato abbastanza tranquillo, le lezioni erano ok (ok = noiose ma non troppo), sono andata di nuovo in amministrazione per sapere se ora ero a posto con i documenti, dato che ogni settimana si svegliano dicendo che mancano documenti. Mi hanno promesso, però, che entro lunedì mi renderanno partecipe della mia situazione. Speriamo sia tutto a posto, perché la data di scadenza è il 15 ottobre...
Oggi però stiamo organizzando una festa a sorpresa per una studentessa turca. Se quello mi dicono è vero, sarà molto divertente.
Finalmente l'università ha deciso di organizzare qualcosa di divertente questo weekend: ci portano al Six Flags, un parco divertimenti con montagne russe spettacolari dicono. La cosa migliore è che tra pullman e biglietto paghiamo solo 5 dollari! Purtroppo Rachel si è ammalata ed è corsa a casa, quindi non credo che domani verrà... Peccato!

Unitevi alla community di Goole Plus!

Nessun commento:

Posta un commento