venerdì 4 dicembre 2015

Weekly Recap # 12

Oggi ho fatto il Toefl. Usare il verbo fare mi sembra riduttivo ad essere sincera... Ho sofferto, spremuto le mie meningi e tentato di svelare l'arcano di quel maledetto e infernale esame. Spero di averlo passato e spero di non dover fare mai più un esame del genere.
La settimana è stata in un certo senso leggera, perché grazie all'esame le lezioni erano brevi e basate su quell'esame e piene di positivismo (non la corrente letteraria e filosofica) e di incoraggiamenti.
Ora devo solo aspettare una settimana, forse un po' di più, e saprò il mio destino.
Anche il tempo questa settimana è stato strano.. Si è alternato tra giorni di caldo, freddo, nebbia e sole. Questa strana situazione la definiscono la calma prima della tempesta.
Ho inviato la bozza del mio research paper a Miss Dee e lei l'ha adorato! Mi ha inviato una tenerissima mail in cui mi diceva che era orgogliosa... speriamo che i miei risultati nel Toefl non la deludano o non le facciano cambiare l'idea che lei ha di me...
Ormai il mio semestre è praticamente è finito, devo solo presentarmi giovedì in classe alle 7 di mattina per dare l'ultimo esame e ho finito.
Il post questa settimana sarà molto breve perché non è successo molto, solo tanti "scleri" dovuti alla tensione per l'esame e molti esercizi.
Buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento