venerdì 22 gennaio 2016

Weekly Recap # 13

Salve a tutti!
Questa settimana sono successe tante cose... Innanzitutto mi è arrivato il nuovo computer, quindi finalmente ora posso fare i compiti e scrivere senza dover aspettare ore prima che il computer recepisca gli input che gli sto inviando. Inoltre, è tornato anche il gelo polare e la neve è sparita.
 Post alla fine di ogni semestre redige una lista chiamata President and Dean List nella quale si trovano i nomi di tutti quelli che hanno ricevuto una media alta alla fine del semestre. La President List comprende le medie più alte (4.0-3.75), mentre la Deans List racchiude le medie comprese tra il 3.74 e il 3.5. Io sono stata inserita nella President List e grazie alla nomina sono riuscita ad entrare nel Honors Program.
Le classi sono un po' varie: alcune sono divertenti, altre sono noiose e altre dure. Ho iniziato il corso di fotografia e come prima lezione abbiamo costruito una macchina fotografica da una scatola di scarpe. Credeteci o no, ma quella scatola è in grado di scattare fotografie! Si tratta di una Pinhole Camera, costruita in modo tale che la luce entri da un piccolo foro e faccia imprimere sulla carta fotografica l'immagine scelta. In seguito, si sviluppa il negativo. Mi è stata anche consegnata la mia macchina analogica in bianco e nero! E' divertente scattare foto con quella macchina, ti sembra di essere tornato indietro nel tempo.
Il venerdì è andato bene, ci hanno riempiti di compiti e di pagine da studiare ma tutto sommato è andata bene. Tutti si stanno preparando per l'imminente arrivo della tempesta sta sera, una bella nevicata. Le previsioni danno una stima di 12/25 centimetri di neve, quindi io prevedo che non uscirò mai dalla mia stanza causa forza maggiore (neve e compiti).

Saluti!

Nessun commento:

Posta un commento