sabato 10 settembre 2016

Fall 2016: Week 2

Ora capisco quelli che dicono che il college è impegnativo. E' da quando ho iniziato che ogni giorno ho una media di due ore di compiti, per non parlare del weekend! Ho passato il mio weekend lungo a fare i compiti e a godermi la mia nuova tv. Beh ovvio, non me la sono goduta da sola, perché il fatto che la mia stanza avesse una tv è diventato un avvenimento storico. Avvenimento che dopo due giorni per fortuna ha smesso di avere successo.

Questa settimana, anche se il Social Security Number è arrivato, non ho potuto lavorare. Il che è un bene, perché mi ha concesso di finire i compiti ad un ora decente.
Martedì l'uragano. Nulla di serio, solo vento forte in stile Bora e pioggia. Almeno martedì il tempo ha collaborato e mi ha richiusa in camera a fare compiti.
Non avrei mai pensato di dirlo, ma i compiti stanno creando una specie di legame tra me e Victoria. Non avrei potuto chiedere una compagna di stanza migliore. Beh certo, anche Rachel non era male.
Il giorno peggiore è stato mercoledì, perché tranne il fatto che ho avuto lezione tutto il giorno, una delle mie prof si è sognata di assegnarci un compito lunghissimo da fare all'ultimo minuto. Scadenza mezzanotte.
Infatti giovedì ho approfittato del fatto che io avessi solo una lezione all'una per dormire il più possibile. La sera io e Victoria siamo andate al Walmart per comprare un po' di cibo, e un altro studente si è aggiunto. Credeteci o no, ma la nostra spesa di 10 minuti è durata tre ore perché questo tipo ha comprato mezzo negozio e prima di aggiungere un elemento al carrello faceva mezz'ora di contemplazione.
Venerdì ho passato tutto il giorno a fare i compiti. Non è un modo di dire, ho fatto sette ore filate di compiti, e la cosa peggiore è che non li ho neanche finiti. Poi sono uscita con Victoria.

Nessun commento:

Posta un commento