sabato 22 ottobre 2016

Fall 2016: Week 8

Durante il weekend, le temperature si sono alzate improvvisamente. Non ho mai usato la giacca. L'unico problema è che il riscaldamento in camera mia si è accesso automaticamente, e non abbiamo trovato nessun modo per spegnerlo, quindi sembrava di stare in una sauna.
Sabato, approfittando del bel tempo, delle temperature elevate e dei bei colori autunnali, siamo andati un un parco/bosco vicino alla scuola e abbiamo fatto una camminata. E' stato un pomeriggio meraviglioso.
Domenica mi sono riposata e ho fatto i compiti. Nulla di speciale.
Lunedì ho iniziato a giocare a bowling. Già, bowling qua è uno sport e io sono nella squadra. E' stato super divertente e stancante. Infatti, per un'ora e mezza non abbiamo fatto altro che lanciare palle su palle. A fine allenamento, le mie gambe erano morte, e anche le mie braccia. La cosa migliore è che abito in terzo piano, quindi ho avuto l'onore di apprezzare le bellissime scale. Tra l'altro, l'acido lattico è durato fino a venerdì mattina.
Questa settimana non ho lavorato extra, purtroppo, perché il ragazzo per il quale copro i turni era libero di lavorare. Martedì, grazie al meraviglioso acido lattico che mi ha pietrificato le gambe, non riuscivo a muovermi.
Mercoledì è stata una giornata tranquilla. Ho fatto tutte le mie lezioni, non ho rovinato nessuna delle mie foto, sono sopravvissuta a tutto. Ma la giornata non è finita con le lezioni; infatti, verso le 9 di sera, hanno deciso di fare la simulazione di evacuazione in caso di incendio. Con tanto di allarmi e urla. Sono solo felice che non abbiano deciso di farla la mattina, dato che il giovedì e venerdì mattina io dormo perché non ho lezioni.
Venerdì sera la squadra di hockey ha giocato la prima partita. Hanno giocato bene, peccato abbiano perso 4 a 3. Stavano vincendo, poi nell'ultimo tempo hanno preso due goal in trenta secondi...

Nessun commento:

Posta un commento