venerdì 14 ottobre 2016

Fall 2016: Week 6-7

Il sabato l'ho passato sotto le coperte a recuperare un po' di calore. Il resto del tempo ho fatto i compiti e ho guardato tv.
Durante la settimana non è successo nulla, tranne giovedì, che è stata una giornata attiva dalle 7 di
mattina fino alle 20, quando ho finito lavoro. Quel giorno in campus c'era un evento organizzato dalla mia prof di accounting, nel quale alunni delle superiori venivano ad osservare il campus e ad ascoltare lezioni per vedere come funziona studiare accounting qua. Io ero un ambassador, e ho dovuto scortare una scuola in giro tutto il giorno. Una volta finito, ho dovuto correre al lavoro.
Venerdì ero al lavoro in uno stato comatoso, dovuto alla giornata precedente. La sera Victoria ed io siamo andate ad una sagra delle mele. Era deliziosa!
Il weekend non è successo nulla, abbiamo fatto i compiti come al solito e ci siamo rilassate. Era un weekend lungo, quindi ne ho approfittato per riprendere ad allenarmi.
Temperature alte sono tornate durante la giornata, ma la mattina sembrava di essere al Polo Nord. Non è successo nulla di rilevante durante la settimana, ho solo lavorato come un mulo per coprire i turni di un mio amico che non poteva lavorare.
Prossima settimana inizio bowling!

Nessun commento:

Posta un commento