venerdì 26 giugno 2015

Libertà

Finalmente, dopo giorni di studio, sono libera! Ieri ho ufficialmente finito le superiori grazie a quell'incubo di esame orale!
Dopo una settimana passata a studiare, ieri, appena ho finito, ho deciso di prendere la reflex di mia mamma (Canon EOS 550D) e andare in giro a Trieste a fare foto alla città, per fare pratica.
Inizialmente sono andata nel parco di San Giovanni, per fare foto alle piante e alle case.
La sfida più difficile è stata fotografare un'ape in volo, risultato quasi raggiunto.
In seguito ho passato la serata a fare foto, cosa che ho fatto anche la sera e questa mattina. Devo ringraziare le persone che erano con me e che mi hanno insegnato questi effetti, anche perché io avrei continuato a scattare foto con le impostazioni in automatico :)





Tutte le mie foto sono QUI.

Nessun commento:

Posta un commento