venerdì 12 giugno 2015

Mi presento

Mi presento, mi chiamo Teresa e al momento sono una maturanda in crisi.
Io ho sempre avuto la passione per i viaggi, soprattutto per gli Stati Uniti. Ora, dopo 19 anni il mio sogno si realizza: finite la matura, mi trasferirò in Connecticut per vivere il mio sogno :)
Da una piccola città italiana, Trieste, mi trasferirò in una piccola città americana, Waterbury, grazie all'associazione Mondo Insieme che mi ha aiutata con le carte necessarie e mi ha trovato una borsa di studio. Beh, sempre
se i miei amabili professori e gli altri membri della commissione mi lasceranno andare...
Non so da cosa sia nata la mia passione per i viaggi, mi è sempre piaciuto andare a zonzo, vedere nuovi posti, conoscere nuove culture... Forse è nel mio DNA, dato che la mia famiglia è sparsa per il mondo.
Per gli Stati Uniti è facile: sono sempre stata una patita di serie tv, soprattutto How I Met Your Mother.
Ho deciso di tenere questo blog più per me che per gli altri, ma anche per tenere aggiornati i miei amici e familiari... Tutte le persone a cui tengo insomma...

Nessun commento:

Posta un commento