venerdì 28 agosto 2015

First Week

La prima settimana in università è stata una settimana molto stancante...
All'inizio abbiamo fatto un sacco di giorni di Orientation (orientamento), in cui ci mostravano il campus e come funzionano i vari corsi e il regolamento dell'università. Inoltre, c'erano moltissime presentazioni (utili ma noiose) che fornivano agli studenti ottime opportunità per fare un pisolino!
L'università ha organizzato molte feste e spettacoli. Il più divertente è stato quello di un ipnotizzatore che è riuscito ad ipnotizzare un giocatore di football e farlo cantare e ballare come Taylor Swift.
Nelle varie feste avevi anche l'occasione di ricevere gadget gratis e cose personalizzate per decorare la camera.
La mia coinquilina è simpatica e disponibile: le piacciono le stesse cose che piacciono a me. Andiamo molto d'accordo e cerchiamo sempre di stare assieme ogni volta che possiamo, nonostante i corsi ad orari diversi e quindi anche le nostre sveglie non sono sincronizzate.
C'è stata anche la fiera dei club e mi sono iscritta ad alcuni. Il più divertente si chiama The Haunted House Club e consiste nel trasformare un dormitorio in una casa dell'orrore durante Halloween.
Le lezioni sono noiose, nonostante i professori siano simpatici e cerchino di renderle più vive e attive.  Non è successo molto in questa settimana, o meglio, sono successe tante cose ma nessuna è degna di nota.
Ieri è venuto un illusionista, Joe Meyers, e ha fatto uno spettacolo impressionante e coinvolgente. Mi è piaciuto molto non solo perché ne valeva la pena e merita il titolo di illusionista, ma anche perché sapeva intrattenere il pubblico facendolo ridere e coinvolgendolo, anche prendendosi in giro.
E questa sera.... LASER TAG!

Nessun commento:

Posta un commento