venerdì 2 ottobre 2015

Weekly Recap # 5

Abbiamo perso, ma non so dire se abbiamo giocato bene o male, perché non capisco il football, non è il mio sport quindi non posso giudicare. È finita 18 a 34 mi pare, forse anche meno per noi...
Le cheerleader erano brave però*! Ho fatto tante belle foto e ho gioito quando la cheerleader che non sopporto è caduta più di una volta!!! Il resto del sabato l'ho passato tra compiti, riposini, la serie tv Friends e leggere.
Cheerleaders
La domenica non ho fatto molto, solo la mia consueta gita al Walmart e questo meravigioso negozio chiamato 1 $ Planet, dove tutto costa SOLO un dollaro o anche meno, escluse le tasse. La sera, però, era prevista la luna rossa. Io e i miei amici ci siamo messi d'accordo per andare a vederla, ma alla fine solo io e Kirsty (l'australiana) ci siamo trovate per vederla. Faceva freddino... sentivo freddo nonostante indossassi una giacca di pelle, due maglioni di lana e una maglia... Abbiamo cercato di fare foto ma non sono venute molto bene... Sono venute meglio quando la luna si stava preparando all'eclisse totale, ma durante il picco la luna (che doveva sembrare di un rosso fuoco), era più sul giallo/arancione... Non era per niente come nella GIF qua sotto... Speriamo che tra 18 anni, nel 2033, sia meglio! Nonostante tutto, è stata una bella esperienza e sono felice di non essere rimasta in camera al calduccio a dormire o a leggere.
I week end non sono molto entusiasmanti qua, si era capito, ma almeno adesso sembra che l'università si stia dando da fare per fare in modo che noi studenti possiamo fare qualcosa... 
La cosa bella, freddo a parte, è che sta incominciando l'autunno... Gli alberi stanno perdendo le foglie, si incominciano a vedere delle macchie rosse improvvise in mezzo alla verde chioma degli alberi... AMO l'autunno! Stiamo persino programmando delle gite il sabato in posti dove l'autunno si può apprezzare molto di più!
Il lunedì in classe la mattina non si è presentato quasi nessuno... Non so se a causa della luna rossa o la pigrizia del lunedì, ma eravamo in cinque... L'argomento di quest'unità è interessante, perché è tutto incentrato sulla pigrizia e il dormire, cose che adoro! 
Durante la classe di Miss Dee, abbiamo iniziato a vedere un film basato su una storia vera, Patch Adams. Il film racconta la storia di un aspirante dottore che vuole curare i suoi pazienti non solo attraverso i medicinali, ma anche attraverso le risate. L'ironia di questo film, oltre per i personaggi, sta nel fatto che all'inizio si vede Patch Adams, interpretato da Robin Williams, che è depresso e decide di internarsi in manicomio... Per chi se lo ricorda, Robin Williams era depresso e la scorsa estate si è suicidato...
Il martedì è stato leggero... Miss Dee stava male quindi ha disdetto la sua lezione, mentre Patrick si è dimenticato del test e ce l'ha fatto fare online il pomeriggio. Quindi, per quel pomeriggio, abbiamo organizzato una seduta di test in una camera e l'abbiamo fatto in società.
Martedì è arrivata la nebbia e non va più via! Non mi dispiace, aiuta ad immedesimarsi di più nell'autunno e poi la mattina offre immagini suggestive delle foglie colorate che risaltano nella nuvola. La cosa che non mi piace, però, è che quando la nebbia se ne va, lascia al suo posto una pioggerella fastidiosa, le cui gocce sono quasi invisibili, che ti si appiccicano addosso lasciandoti bagnato. Altra cosa strana, Rachel ha deciso di pubblicare su Facebook tutte le cose divertenti che dico... Oltre che compagna di stanza, ora è anche la mia biografa personale!
Mercoledì Miss Dee è tornata. A pranzo c'è stato un ragazzo che ha tentato un approccio, salutandomi, dicendomi che ho degli occhi bellissimi e chiedendomi se fossero naturali o se avessi le lenti a contatto... Non è uno degli approcci migliori... Voglio dire, l'America è la patria delle migliori Pick Up Lines che si possano trovare al mondo, sono originali, divertenti. Sono quel genere di frasi che puoi sentire un milione di volte senza stancartene mai!
La riunione della Haunted House è andata bene, tranne per il fatto che ho scoperto che il campus è costruito su un cimitero e che è infestato e maledetto! Ora, io non ci credo in queste cose, ma comunque sono abbastanza inquietanti da sentire...
Il giovedì le temperature sono precipitate ed è arrivato il vento... Faceva un freddo cane e non la mia attività consisteva nel correre nei posti freddi e di rimanere nei posti caldi, o sotto le coperte, il più possibile... La cosa bella è che Miss Dee ci ha permesso di andare all'attività Built a Bear e io mi sono fatta il peluche di cane più adorabile che possa esistere! Infatti, ho passato tutto il pomeriggio sotto le coperte abbracciando il peluche... Dopo cena invece, ho fatto una delle mie solite figure e sono sicurissima che tutti si ricorderanno di me. Allora, stavo uscendo dalla mensa con una mia amica, ridendo e scherzando e, dato che le porte hanno l'apertura a spinta, ho cercato di spingerla con la spalla. Per spingerla con la spalla, ho dovuto girarmi. Girandomi, non ho visto che qualche giocatore di football me l'aveva già aperta. Morale della favola è che sono quasi caduta addosso a loro. Avrei potuto uscire in un modo più dignitoso, ma invece io e la mia amica abbiamo optato per un correre via ridendo come delle pazze. I ragazzi, invece, sono rimasti là a guardarci e a commentare la scena appena successa.
Qua fa sempre più freddo... La mia giacca non arriva fino al 6 ottobre, sempre se sono puntuali con la consegna! ho dovuto cercare nel mio armadio le cose invernali che dormivano sepolte da migliaia vestiti carini ma troppo leggeri per essere messi... Peccato!
Abbiamo finito il film e poi mi sono buttata sotto le coperte.
_____________________________________________________________________
*La cheerleader con il pompon diverso (giallo invece che argento), è italiana, si chiama Giovanna! Il pompom non è diverso perché è speciale, per discriminarla o perché l'ha perso, ma perché la nostra squadra di cheerleading è nuova e non ben organizzata e quindi non hanno abbastanza materiale per tutte!

Nessun commento:

Posta un commento