venerdì 30 ottobre 2015

Weekly Recap # 8

Sabato sono finalmente uscita dal college e sono andata a vedere con un paio di amici Crimson Peak, un film che in teoria doveva essere horror. E' iniziato bene, ma alla fine più che film horror mi è sembrato una storia d'amore e di incesti. Non era male, ma non era un film horror. Hanno solo saputo montare bene il trailer.

Domenica mi è toccata la spesa, una grande spesa. Sono stata obbligata a farla perché le mie scorte di detersivo e di tutti i beni quotidiani stavano finendo. La cosa tragica è stata portare il tutto in camera. Lo shuttle di solito ci porta fin sotto i dormitori, in modo tale che non sia troppo traumatico arrivare in camera. L'autista ha deciso, però, di lasciarci all'entrata e ho dovuto portare fino in camera sei borse pesantissime. Quanto si stava bene quando non si doveva fare la spesa oppure quando si aveva una macchina.
Il lunedì è passato tranquillo, freddo, ma tranquillo. Ero uno zombie ambulante perché nelle ultime notti non ero riuscita a dormire bene a causa di persone che decidono di socializzare, ridere e urlare a squarciagola proprio fuori dalla mia camera. Non è successo nulla di interessante.
Il martedì, non so per quale motivo, ero più stanca del giorno precedente! Non è successo nulla di interessante. Mi sono svegliata e ho avuto la bella sorpresa di scoprire che la temperatura era di 0 gradi alle otto del mattino. La sera abbiamo avuto la seconda riunione del Club degli studenti internazionali e abbiamo deciso le date per il torneo di biliardo e una serata trivia. Speriamo che funzioni tutto, non mi fido molto del presidente... diciamo che è una persona con la testa fra le nuvole che non sembra relazionarsi bene con scadenze e regole.
Il mercoledì ha iniziato a piovere, un bel diluvio. La cosa interessante è che non si è abbassata la temperatura, anzi, fa più caldo rispetto a ieri. Ho passato la mattina nell'ufficio delle ammissioni per registrarmi al secondo semestre e per fare il mio orario... Non vedo l'ora! Mi hanno dato materie interessanti e se passo il Toefl quello diventa il mio orario definitivo! La sera ho avuto la riunione della casa infestata e mi hanno fatto dipingere. Poi, nel diluvio, siamo andati a cen fuori per festeggiare il compleanno di Giovanna. E' stata una serata carina e piacevole e mi ha fatto anche molto piacere mangiare del vero cibo. La reazione di Giovanna al mio regalo è stata stupenda!

Il giovedì non è successo nulla di interessante fino alla sera. La sera sono venuti dei ghost hunters in campus per avviare un investigazione alla ricerca dei fantasmi. E' stata una cosa spaventosa, anche perché il fantasma rispondeva. Ad un certo punto il detector hanno rivelato la presenza del fantasma... dietro di me. Allora mi hanno incitato a fare domande in italiano e il fantasma rispondeva... Io e Rachel stavamo morendo dalla paura! Finita l'esperienza, io e Rachel siamo andate a dormire.... con la luce accesa. Ah, sì dimenticavo, mi sono anche intrufolata ad una lezione di spagnolo per vedere come lo insegnavano e ho finito per ricevere un invito fisso per andare a quelle classi in modo tale da far parlare i suoi alunni.
Il venerdì Miss Dee ha cancellato di nuovo la sua classe, quindi libera dalle 10.30.
E sta sera... Trail of Terror!

Nessun commento:

Posta un commento