venerdì 18 marzo 2016

Weekly Recap # 19

Chiedo scusa ma il post di questa settimana sarà corto per due ragioni: non è successo praticamente nulla degno di nota, tranne ieri.
Ho passato il lunedì viaggiando, tornando dall'Oklahoma. E' stata una bella vacanza, rilassante, piena di cibo e di divertimento.

Martedì sono tornata in classe e alla noiosa routine. Le lezioni della mattina erano sempre noiose e troppo facili ma sono sopravvissuta.
Mercoledì le lezioni sono andate normalmente, tranne per il fatto che il prof di fotografia ha cancellato la sua lezione...
Giovedì è stata una giornata molto lunga. La mia prof di accounting mi ha fatto saltare le lezioni della mattina per partecipare ad una conferenza in cui spiegavano la major in accounting e il post-major, la vera vita, come un contabile. Il ruolo del contabile è molto più interessante negli Stati Uniti che in Italia, e molto ben pagato. Quindi credo proprio che farò una double major. La sera, prima di andare a dormire, ho avuto la malaugurata idea di farmi un te. Appena mi sono seduta sul letto, mi sono rovesciata la tazza sul piede... Ho passato la serata in pronto soccorso a farmi curare un'ustione di secondo grado...
Oggi non ho fatto molto... sono leggermente rimbambita dagli antidolorifici e sono andata in classe.

Nessun commento:

Posta un commento