venerdì 25 marzo 2016

Weekly Recap #20

Questa settimana è stata una settimana all'insegna degli antidolorifici. Il piede sta bene, sta migliorando, l'unico problema è che negli ultimi giorni le vesciche sono scoppiate ed ha iniziato sanguinare. Nulla di grave...
La scuola va bene, le lezioni erano leggere, si vede che tutti i prof sono entrati nello spirito pasquale.

Lunedì è tornata la neve, cosa che già prima mi riempiva di gioia, ma che ora, con un solo piede funzionante e abile di indossare scarpe, ho imparato ad apprezzare ancora di più! Ho avuto fortuna che ha smesso di nevicare quando dovevo uscire, e che la neve verso le due era già sciolta. Ho avuto anche la fortuna che i miei amici dotati di scarpe giganti avevano pena per me, e che quindi mi hanno imprestato un paio di scarpe per sopravvivere alla nevicata.
Gli altri giorni le lezioni sono state rilassanti, non abbiamo fatto molto.
Mercoledì il mio prof di fotografia mi ha fatto i complimenti per le mie foto e mi ha anche detto che vede del talento in me. La cosa mi ha fatto molto felice perché la fotografia è uno dei miei hobby preferiti.
Il resto della settimana è andato bene.

Nessun commento:

Posta un commento