venerdì 4 marzo 2016

Midterm Week

 Il weekend è stato all'insegna dei compiti e dello studio... Domenica, però, sono andata con l'Honors Program a vedere a teatro Romeo e Giulietta. E' stata una bella rappresentazione, soprattutto perché è stata una bella variazione del classico. Infatti, invece di essere ambientato nella Verona degli anni di Shakespeare, lo spettacolo era ambientato nella Verona degli anni Cinquanta. Dopo lo spettacolo siamo andati a cenare al buffet cinese, e credo di non aver mai mangiato così tanto in vita mia...
Il lunedì è stato abbastanza tranquillo. Le temperature sono salite leggermente e durante College Writing la prof ci ha fatto cantare Don't Stop Believin', canzone dei Journey. Una volta finita la canzone, ci h fatto commentare i testo e la musica. La prof di accounting ha iniziato il ripasso in vista dell'esame.

Martedì sono finalmente riuscita a sviluppare il mio ultimo rullino, necessario a finire il portfolio per i Midterm. E' tornata la pioggia e fa leggermente freddo. La sera il college ha organizzato una specie di frappé party in cui ti regalavano deliziosi frappé... Non capisco come mai le uniche settimane in cui organizzano attività sono quelle dei Midterm e dei Finals, come se non avessimo niente da fare durante quei giorni...
Mercoledì le lezioni sono andate normalmente, ho passato tutto il giorno a fare i compiti, in modo tale da non dovermeli portare in Oklahoma durante lo Spring Break. Ho anche finito e consegnato il portfolio di fotografia, dopo quattro ore passate nella dark room.
Giovedì le lezioni sono proseguite normalmente. A quanto pare niente midterm. Quindi ho passato il giorno a studiare per l'unico vero midterm che ho, il più terrificante, Accounting. L'ho definito terrificante perché la prof formula le domande di teoria in un modo che tutte e quattro le opzioni che ti dà ti sembrano corrette. Speriamo bene!
Venerdì è tornata la neve. Per colpa della nee il mio volo è stato ritardato di due ore. La prima lezione non abbiamo fatto praticamente nulla, perché la prof era già in umore da vacanza. Il test di accounting non era terribile e spero mi sia andato bene.
Ora è tempo di partire.
Saluti!

Nessun commento:

Posta un commento