venerdì 17 luglio 2015

Cinque Manie della Mia Estate

Hey ciao :)

Esame di maturità a parte, quest'estate è all'insegna di brevi viaggi e altre manie. Per questo ho deciso di dedicare il post di questa settimana a queste.
Studio di una candela
Canon EOS 500D
Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS
ISO 100
f/33
6"

  • Fotografia, hobby reso possibile dalla mia reflex, la Canon 500 D. Non è una reflex professionale, ma semi professionale e non ho ancora iniziato a fare collezione di obiettivi, quindi al momento possiedo solamente un 18-55 stabilizzato. Sono ancora una fotografa alle prime armi, ma questo è un hobby che mi piace molto e mi rilassa e mi dà molta soddisfazione. Io non sono una persona artistica, ma credo di aver ereditato la passione per la fotografia da mio papà. Ovviamente, scatto in manuale.
  • Viaggi, ho sempre avuto la passione per i viaggi, ma data la scarsa lunghezza della mia estate, mi sto accontentando di brevi vacanze... Sono stata a Jesolo, Vienna, andrò a Bibione ad una riunione familiare divertentissima e poi, con la scusa del trasferimento, anticiperò con la mia famiglia la partenza in modo tale da poter passare sei giorni a New York, la città che ha rapito il mio cuore.
  • Film, sto guardando e scoprendo molti film. Il film migliore che ho visto fin ora è Le riserve, un film del 2000 di Howard Deutch e il cui attore protagonista è Keanu Reeves, ancora giovane. Ho visto anche Terminator Genesys, un film che non è del mio genere ma gli effetti speciali, per quanto io ne possa capire, non erano niente male. Un film che ho adorato, che mi ha fatto ridere e commuovere è St. Vincent, film che mi ha ricordato il perché amo Bill Murray.  Questi sono solo alcuni dei film che ho visto.
  • Lettura, passione che ho sempre avuto e che ora sto riscoprendo. Il fatto che Amazon Prime stia facendo una promozione in cui il primo mese è gratis e che ti spediscano i tuoi articoli in un giorno, non sta aiutando le mie scarse finanze. Sto acquistando davvero di tutto, libri di ogni genere, manuali, guide turistiche, narrativa... e la montagna di libri da leggere non fa che aumentare!
  • Gelato, chi non ama il gelato!

Per questa settimana è tutto, vi/ti saluto (non so in quanti stiano effettivamente leggendo il mio blog) e vi auguro un buon week end!

Besos!

P.S. Se volete farvi sentire, dirmi che ci siete, commentate o passate sulla mia pagina Facebook e mettete "mi piace", così so che ci siete ;)


Nessun commento:

Posta un commento