venerdì 12 febbraio 2016

Weekly Recap # 16

Il mio weekend è stato tranquillo come al solito: relax, studio e compiti. Ho passato il weekend a rispolverare, con i miei amici, vecchi film che guardavo quando ero piccola, come El Dorado oppure Zeta la formica. La domenica è stata una giornata particolare per i fan del football, perché era la giornata del Super Bowl. Tutti i dormitori avevano pizza e bibite e la tv accesa sulla partita.

Il lunedì è tornata. La neve è tornata sotto forma di bufera, facendo calare la temperatura. Ha nevicato tutta la notte. La giornata è andata bene, sono andata in classe e mi sono avventurata in palestra, nonostante la bufera.
Martedì la neve ci ha dato una semi tregua: ha nevicato solo mezza giornata. I martedì e i giovedì sono i giorni in cui ho le lezioni più noiose di tutto il mio orario. Sopravvivere, infatti, è stata una tortura. Il pomeriggio, però, ho ricevuto una buona notizia: la lezione è stata cancellata. La sera, dato che nessuno di noi voleva sottoporsi alla tortura della mensa, siamo andati a mangiare fuori in un ristorante carino. Era un tipico ristorante americano che ti servono hamburger enormi e succulenti, una favola per noi quattro poveri morti di fame!
Mercoledì ho fatto la prima parte del primo esame di accounting. Nonostante le domande a crocette, penso sia andato bene. C'era la neve per mezza giornata e un freddo polare. La sera il prof di fotografia era assente e abbiamo fatto lezione con l'assistente professore. Abbiamo creato immagini senza utilizzare le macchine fotografiche, posizionando solamente gli oggetti sul foglio per le stampe e sottoponendo il foglio ad un fascio di luce. La sera c'era la Frost Fest, la festa d'inverno, e si tiravano torte in faccia ad alcuni professori e ai RA (resident assistant). E' stato divertente!
Il giovedì è iniziato stancante. Il prof di Introduction to Computing ha dichiarato che quelli che fanno parte del Honors Program riceveranno extra compiti. Povera me! Fa freddo, molto. Si pensa che sabato la temperatura sarà di -23 gradi. Morirò!
Il venerdì ho fatto l'ultima parte del quiz di accounting, fa sempre più freddo. Per fortuna adesso arriva un weekend lungo, che sarà dedicato ai compiti e a rimanere al caldo. Per sempre.

Saluti!

Nessun commento:

Posta un commento