venerdì 19 febbraio 2016

Weekly Recap # 17

Il weekend è stato un weekend gelido. Le temperature variavano da una massima di -12 e una minima di -21. Faceva così freddo che volevo piangere. La cosa peggiore è che c'era il sole e c'era il vento. Le temperature ci hanno rovinato il weekend lungo. Lunedì le temperature sono salite leggermente ma è tornata la neve. Finirà mai questo inverno?
Lunedì è nevicato tutto il giorno, ma almeno le temperature erano accettabili. Martedì la neve ha fatto posto alla pioggia. La mattina c'era un diluvio ghiacciato, grazie al quale c'è stato un inizio posticipato, facendomi perdere la prima lezione del mattino. Il diluvio è andato avanti tutto il giorno.
La notizia shock di questa settimana è che Rachel ha mollato il college, lasciandomi sola in camera. Il resto delle giornate sono andate bene, tra successi in fotografia e un 99 nel test di accounting. Le temperature sono quasi normali, quasi accettabili per un europeo medio. Sta sera vado a vedere la partita di hockey, ma prima devo andare nell'ufficio della prof di accounting, perché vuole avere una seria chiacchierata sul mio futuro. E qui vi lascio.

Saluti!

Nessun commento:

Posta un commento