venerdì 5 febbraio 2016

Weekly Recap # 15

E' tornata. La neve è tornata senza preavviso. Questa mattina ci siamo svegliati a causa del rumore degli spazza neve e siamo tutti corsi alla finestra e lei era lì a darci il buon giorno.

Il weekend è stato abbastanza tranquillo, passato a rilassarmi e a fare i compiti. Ho anche fatto un po' di spesa e shopping, nonostante il freddo polare. Ho anche ricevuto il risultato del quiz di Accounting e ho preso 96%, non male.
La settimana è stata abbastanza piatta, passata a fare i compiti e a studiare. Ha fatto caldo per tutta la settimana. Non era un caldo da girare senza giacca, ma era abbastanza caldo da non vestirsi come per andare a fare una spedizione al Circolo Polare Artico.
A fotografia sono riuscita a sviluppare un rullino e a preparare due stampe, sono abbastanza fiera di me stessa. Ci sono volute due docce per togliermi di dosso gli odori degli agenti chimici utilizzati per svilupparlo, ma ne è valsa la pena. Il mercoledì è sempre la giornata più intensa che ho perché ho lezione dalle 9.35 fino alle 18.
Il giovedì sono andata al Honors Program Reception, una cena al country club locale con tutti quelli che fanno parte del programma. E' stato bello per una sera mangiare bene, con tanto di prosciutto crudo, una cosa che ormai vedevo solo nei miei sogni, e caprese e altre specialità tipiche italiane. Ho scoperto che la mia prof di accounting mi adora.
Un'altra cosa sconvolgente che ho scoperto durante la settimana è che agli americani non piace la Nutella. Alcuni la adorano, ma altri la trovano orribile. Sono rimasta scioccata dalla rivelazione.
Oggi, a causa della neve, hanno cancellato alcune lezioni, tra cui la prima che avevo. In totale oggi ho avuto solo una lezione, Accounting tanto per cambiare. Io sto incominciando a credere che quella prof viva in campus o qualcosa del genere, in modo tale da non perdere neanche una lezione.

Saluti!

Nessun commento:

Posta un commento