venerdì 1 aprile 2016

Weekly Recap # 21

Il weekend l'ho passato a studiare, dormire e a fare foto. Il tedesco si è appena comprato l'auto nuova, quindi ogni giorno vuole guidare almeno un'ora (soprattutto ora che si pagano solo 20 dollari per un pieno). Avere amici con l'auto è comodo.

Lunedì il tempo è impazzito. La mattina diluviava, poi improvvisamente il pomeriggio è spuntato il sole, poi verso sera si è alzato il vento. Il vento era tanto forte quanto i giorni di Bora a Trieste, non borin, Bora forte che fa volare oggetti e distrugge cose. Le lezioni sono andate bene, poi sono andata a pranzo e la mensa si è superata: la carne era verde. Ho passato il pomeriggio nella camera oscura a sviluppare foto. Sono stata trascinata fuori dalla camera oscura dai miei amici e siamo andati a cena al Buffalo Wild Wings, perché eravamo ancora tutti scioccati dalla carne verde al piombo. Quel posto fa i migliori hamburger che io abbia mai mangiato. Il piede sta migliorando, sono ancora costretta a girare in Crocks, ma almeno non fa così male da dover prendere anti dolorifici.
Martedì è stata una giornata molto lunga. Le lezioni sono andate bene, noiose come sempre, e il piede sta dando segni di miglioramento. Non sanguina più, né fa male. La sera siamo andati al cinema a vedere Batman vs Superman. Non sono nella posizione adatta per dare un giudizio imparziale sul film, soprattutto perché ho dormito quasi tutto il tempo. Ho visto la prima mezz'ora, nella quale Batman e Superman non erano nemmeno nella stessa città, poi ho fatto un bel pisolino lungo due ore, per poi svegliarmi l'ultima mezz'ora, durante la battaglia finale.
Mercoledì è stata una giornata molto lunga. Oltre alle mie lezioni normali, ovvero quasi tutto il giorno, la sera l' Accounting Society ha organizzato una serata cena + cinema. Non era male, l'unico problema era che il film era troppo lungo. Il film che abbiamo visto è The Insider, un film con Al Pacino e Russel Crowe. La lezione di fotografia mi ha dato molte soddisfazioni! Ho finalmente finito di stampare le foto dello Spring Break e sto incominciando a lavorare sugli ultimi due progetti.
Giovedì le lezioni erano noiose come al solito. Il prof di computing ci ha fatto fare i compiti destinati al weekend in classe, lasciandoci un weekend senza compiti. Finalmente quella classe ha avuto un'utilità. Il resto della giornata è andato bene. Sono andata nella camera oscura come i giorni precedenti.
Venerdì si è alzato il vento in modo incredibile. La prima lezione della mattina è stata cancellata, la seconda è andata bene. Le infermiere mi hanno allungato di una settimana il divieto di utilizzare scarpe, quindi ancora per una settimana sono condannata alle Crocs. Però, ora posso mettere calze sopra la fasciatura. Poi, sono andata dalla mia prof di Accounting, mi ha fatto inserire la double major e poi mi ha fatto l'orario per il semestre prossimo. Lunedì mi registro!

Nessun commento:

Posta un commento