venerdì 8 aprile 2016

Weekly Recap # 22

Tanto per cambiare, la bufera è tornata, facendo precipitare le temperature.
Ho passato il weekend al caldo, dormendo e facendo i compiti.
Lunedì è andato bene, C'era una bufera terribile ma le lezioni non sono state cancellate. Mi sono iscritta al semestre prossimo, ho preso classi che sembrano interessanti. La cosa più bella è che il giovedì e il venerdì posso dormire perché ho solo lezioni che iniziano tardi!

Martedì è stato noioso come al solito. Le lezioni facili ma noiose, soprattutto quella di matematica, dove stiamo facendo le proprietà delle potenze... Mi domando se i miei compagni di classe siano davvero così stupidi o se invece fingono, così possono dormire mentre lei spiega. La neve si sta sciogliendo, ma fa comunque un freddo mortale.
Mercoledì è stato interessante. Durante la lezione di Accounting, dato che i miei compagni ancora non avevano capito come funzionano i tre metodi per calcolare il valore di inventario rimasto, ha deciso di portarcene uno fisico. Ci ha dato a ciascuno di noi un sacchetto di M&Ms e noi dovevamo dividerle per colori e contarle. Una volta ottenuti i
valori, dovevamo risolvere il problema.
Il resto della giornata è andato bene.
Giovedì è andata come al solito, freddo, noia e facile. Di pomeriggio ho dovuto fare il test ti accounting previsto per il venerdì, perché venerdì sono andata a New York.
New York era meravigliosa. Faceva molto freddo, ma quella città è meravigliosa! La gita era al Metropolitan Museum of Modern Art, ma io dopo un'ora di quadri mi sono stufata e mi sono avventurata per Manhattan. Ogni volta che vado là mi innamoro sempre di più di quella città. Sono andata a Times Square, Rockefeller Center e altri posti, di corsa ma ne è valsa la pena.

Nessun commento:

Posta un commento