venerdì 15 aprile 2016

Weekly Recap # 23

Fa freddo. Fa molto freddo. La buona notizia è che la primavera è alle porte! Così dicono, almeno. Il weekend è stato all'insegna dello studio pazzo e disperatissimo. Avevo così tanti compiti che, pur odiando il caffè, ne sono diventata una consumatrice accanita.

La fortuna di questa settimana è che la prima lezione del lunedì, mercoledì e venerdì è cancellata, dandoci tempo di rilassarci un po' di più.
Questa settimana sono stata nominata per la borsa di studio Business Women's Forum Scholarship. La mia prof di accounting si rifiuta di uscire dall'oscuro anonimato, ma sono sicura che sia stata lei a nominarmi. Il bello della borsa di studio è che la somma corrisponde ad un semestre qua alla Post. La cosa brutta è il dover scrivere una relazione sul perché io la dovrei meritare più di altri e cosa mi ha spinto a intraprendere una carriera nell'ambito del Business. Sono così ispirata ultimamente che credo che scriverò una cosa del genere (foto accanto). Inoltre, sono anche riuscita a registrarmi per avere la camera-appartamento il prossimo semestre!
Martedì è stato freddo, piovoso e noioso. La cosa bella, però, è che sono andata a correre intorno al campus, e non sono morta.
Mercoledì è filato tutto liscio. La sera l'Honors Program ha organizzato un'International Dinner, alla quale erano presenti sia studenti internazionali che americani. I cuochi hanno cucinato cibo da tutto il mondo. Poi, hanno tentato di fare un cinema all'aperto, nel quale potevi portarti via la sedia, ma dopo 10 minuti hanno tutti rinunciato, a causa del freddo e della noia provocata dal film.
Il giovedì era noioso quanto il martedì. Almeno il corso di algebra si è smosso un poco perché abbiamo iniziato i logaritmi. Durante College Success Seminar, corso inutile, abbiamo giocato a "Carta, forbice, sasso". La cosa peggiore è che il gioco era stato suggerito dalla prof. No comment!
La sera siamo andati al cinema a vedere il revival de "Il libro della giungla". Era carino, anche perché non mi ricordo come fosse l'originale.
Il venerdì è stato abbastanza tranquillo, soprattutto perché entrambe le mie lezioni si sono trasformate in Study Hall. Forse questa è una magia dovuta all'imminente arrivo della primavera.

Saluti!

Nessun commento:

Posta un commento