venerdì 29 aprile 2016

Weekly Recap # 25

Quests weekend è stato un weekend carico di avvenimenti! Sabato sono stata invitata in onda su RTL nella trasmissione Cervellini in Fuga! Ero super tesa, ma sono felice di aver fatto quest'esperienza!
Domenica sono andata a Boston con la scuola. Faceva un freddo incredibile. Non mi è piaciuta molto come città, non mi è sembrata nulla di speciale. Questo forse perché ormai il mio cuore appartiene a New York. Abbiamo girato molto per la città, vedendola quasi tutta. Ho fatto molte foto, soprattutto con la macchina fotografica della scuola.

Lunedì ho sviluppato i rullini, senza rovinarli, al contrario di quelli di New York, andati persi (ironico, no?).
Martedì è stato addirittura più noioso del solito, dedicato a ripassare le cose fatte nel corso del semestre. Inoltre, era il primo giorno dell'Art Show, e quattro mie foto sono state esposte. Non ho vinto niente, ma è stato bello sapere che le mie foto sono piaciute!
Mercoledì il prof di fotografia ci ha portato fuori in gita a fare foto ad Holy Land. E' stato interessante e bello!
Giovedì ho avuto l'intervista per la borsa di studio. E' stata una cosa bella ma stressante allo stesso tempo. Hanno cercato di mettermi a mio agio e mi hanno fatto domande semplici, ma comunque ero tesissima.
Venerdì è stato rilassante, anche perché le mie classi sono state cancellate!
E sta sera, teatro!

Saluti!

Nessun commento:

Posta un commento