venerdì 13 novembre 2015

Weekly Recap # 10

Buon venerdì 13 a tutti! Come vi è andato? Io la mia dose di sfiga l'ho avuta oggi! In pratica l'Honors Program ha organizzato una gita gratuita a New York e ha invitato gli studenti delle ESL Program ad unirsi a loro, inviando email a tutti.... Tutti tranne me e altri quattro... Yeeeeh!
Ritornando alla mia settimana...
Sabato la Haunted House è andata molto bene, è venuta gente, mi sono congelata ma è stato divertente. La cosa più divertente era vedere la gente correre via impaurita!
Sto ancora aspettando di vedere il video che hanno fatto, anche perché non ho idea di cosa stava succedendo nelle stanze che erano poste prima della mia. Io ero alla fine, quindi sentivo solo urla. Faceva molto freddo, anche perché ero vestita di stracci perché tutti i costumi che avevano erano troppo grandi per me...
La domenica l'ho passata sotto le coperte con un raffreddore terribile.
Il lunedì abbiamo avuto solo la lezione mattutina perché quella del pomeriggio è stata cancellata a causa di alcuni meeting. La sera, nonostante il mio raffreddore e gli otto gradi di temperatura presenti, sono andata a correre fuori. Praticamente sono andata ad uccidermi. Abbiamo fatto il solito percorso che facevamo (4.5 chilometri) in 28 minuti invece che 35 e poi ci siamo messi a fare scatti e altri esercizi sul campo da football. Non sono mai stata così stanca!
Il martedì ha incominciato a piovere e ad esserci nebbia e non ha smesso fino a oggi. La sera c'è stato uno spettacolo di magia/illusionismo fatto da Spidey, vincitore di Canada's got Talent. E' stato molto divertente e noi abbiamo deciso di andarci solo perché lui era venuto durante la cena a convincere le persone a presentarsi al suo spettacolo. E' venuto e si è seduto come se nulla fosse nel nostro tavolo. I trucchi che ha fatto erano fantastici, le nostre facce erano come quei cartoni animati, quando al personaggio cade la mascella.
Il giovedì, nella lezione della mattina, il prof ci ha spiegato come funziona la politica negli Stati Uniti. E' stata interessante perché ci ha spiegato a grandi linee la differenza tra Repubblicani e Democratici e tra Liberali e Conservatori.
La cosa peggiore è che io devo fare il bucato e sia le asciugatrici che le lavatrici di questo dormitorio sono rotte e non ho nessuna possibilità di fare il bucato. Sono riuscita a convincere degli amici a farmi entrare nei loro, in modo tale che io possa lavare le tre pile di roba che sono sporche... In pratica, il mio armadio è vuoto, tutti i miei vestiti sono sotto il mio letto in pile disordinate di vestiti da lavare.
Oggi la giornata è stata molto soft, dato che eravamo solo noi cinque che non abbiamo avuto la mail presenti...
Buon fine settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento