venerdì 20 novembre 2015

Weekly Recap # 11

Il tempo è pazzo qua in Connecticut!
Per tutta la settimana c'è stato un tempo assurdo, freddo, nebbia, un cielo che minacciava neve e oggi, dopo una notte di diluvio universale, c'è il sole.

Sabato sono stata costretta a rapresentare l'International Club alla fiera dei club, per presentare il nostro club ai futuri studenti. Sono state le due ore più noiose della mia vita. Praticamente non è successo nulla, nessuno si è interessato al nostro club.
In settimana sono state fatte anche delle commemorazioni o veglie con le candele per ricordare le vittime dell'attacco di Parigi di venerdì 13. La cosa che ha dato leggermente fastidio a tutti, tranne ai francesi, è che tutta l'attenzione mediatica e dell'università si è concentrata sulla strage di Parigi e sulle sue vittime, ma non sulle altre vittime innocenti degli attacchi avvenuti in quel giorno (Siria, Libano, Kenya...).
Il Club ha organizzato il torneo di biliardo ed è stato un successo: molte persone sono venute, si sono divertite e abbiamo mangiato pizza (non era per niente buona).
Il resto della settimana è stato abbastanza tranquillo, non è successo molto... Sempre le solite cose: classe, palestra e internet. Mi sembra quasi impossibile che tra tre settimane già sarò in Italia e che il Thanksgiving è solo tra sette giorni!

Nessun commento:

Posta un commento