venerdì 6 novembre 2015

Weekly Recap # 9

Il Trail of Terror è stato meraviglioso! Non faceva paura (a Rachel si è mi ha stritolato la mano) ma era molto divertente. Era un percorso al buio, illuminato pochissimo, con attori che spuntavano all'improvviso, interagivano con te. Se tu non li tocchi, loro non ti toccano. Il tutto è stato lungo 45 minuti e di sicuro il prossimo anno ci torno! Il tema di quest'anno era il circo. La mia parte preferita è stata quella in cui ti trovavi in un giardino lungo e poco illuminato e all'improvviso spuntava dietro di te uno con la motosega, obbligandoti a correre verso la porta.

Il sabato, Halloween, Rachel, Kirsty ed io siamo andate a Newtown a fare dolcetto o scherzetto. E' stato favoloso, mi sembrava di essere tornata piccola!
La domenica, invece, l'ho passata tra i libri. Non è successo niente di interessante.
La settimana è stata dedicata alla preparazione della Casa Infestata. La casa sarà aperta solo per un giorno, sabato 7 novembre, e non ho idea di come possa essere. Il fatto è che la responsabile continua a cancellare i meeting e non abbiamo ancora provato niente. Ho ripreso a giocare a biliardo con gli amici e devo dire che quel gioco mi mancava molto.
Mercoledì in classe abbiamo parlato del volontariato e delle associazioni che sosteniamo e Miss Dee ci ha dato dolcetti. La cosa divertente è che il nome comune per i lecca lecca è "lollipop", ma Miss Dee, dato che è del Sud, li chiamava "sucker", nome che ha scatenato il delirio.
Il giovedì, non so cosa sia preso all'Altro Prof, ha deciso di mostrarci un video in cui si impara l'inglese guardando Games of Trones. Io non sono una fan di quello show e quindi non posso giudicare quel video. In seguito ha deciso di mostrarci i vari concetti di morte nella letteratura, soprattutto paragonando l'Amleto di Shakespear con L'apologia di Socrate scritta da Platone.
Il pomeriggio Miss Dee ci ha raccontato che qualcuno ha deciso di diffamarla con gli advisor e quindi, grazie a quella persona, ci è toccato fare una simulazione di Toefl venerdì... Grazie di cuore!
Sono tornata a correre su strada e pensavo davvero di morire questa volta. La differenza sostanziale tra i due tentativi è che l'altra volta io ero allenata, questa no.

Nessun commento:

Posta un commento